Merchandising GreenVision

Un marchio comune, un simbolo di riconoscimento.

Il marchio GreenVision, esposto all’interno e all’esterno del punto vendita, nasce per offrire ai clienti una doppia garanzia: la professionalità del proprio ottico di fiducia, la sicurezza di poter contare su un grande Gruppo presente in tutta Italia.

Qui troverai i materiali personalizzati GreenVision a supporto ed identificazione del tuo Centro Ottico, da utilizzare ogni giorno nella tua attività:

-Vetrofania GreenVision adesiva per porta/vetrina: dimensioni b 45 x h 12 cm

-Vetrofania segna orario: dimensioni b 20 x h 20 cm

-Ottotipo

-Targhette porta-nome con spilla

-Camici per uomo e per donna con logo ricamato “Gruppo GreenVision Centri Ottici Selezionati”.

-Buste lavoro in pvc: quelle che usi normalmente per inviare gli occhiali ai laboratori

-Buste per Lac: che potrai utilizzare per annotare le informazioni relative al tuo cliente

-Cartellina porta documenti: nella quale inserire, oltre allo scontrino degli acquisti, anche la dichiarazione di  conformità o altri eventuali documenti del cliente

-Manuale Lac per il portatore: tutto sulle lenti a contatto, per sapere come utilizzarle nel modo migliore

-Manuale Qualità Certificata per il cliente: semplice e completo che evidenzia i percorsi qualitativi che  vengono adottati dai Centri Ottici GreenVision

-Libretto informativo “Gli occhi del bambino”: indirizzato principalmente ai genitori, agli insegnanti, ma  anche ai pediatri con l’obiettivo di spiegare loro in maniera semplice, ma allo stesso tempo completa, il  funzionamento della vista nell’età infantile

-Raccoglitore occhiali usati progetto “Ridare la luce”: da esporre nel punto vendita per la raccolta di occhiali  usati. Per maggiori informazioni chiedi al tuo Area manager di riferimento oppure contatta la Sede

Se sei interessato ad ordinare i materiali puoi contattare la sede al n° verde 800 700100 (opzione 4 marketing).